Contattaci

Contattaci
Orari:
Lun al Ven dalle 9 alle 18Sab e Dom dalle 9 alle 13
Domande frequenti
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno.
Offriamo un rimborso completo se il prodotto non è stato aperto ed è inutilizzato e un rimborso parziale se non è possibile verificare l'imballaggio.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Qualsiasi restituzione deve essere effettuata nella confezione originale con la prova d'acquisto.
I prodotti in garanzia devono essere trattati con cura.
Se i prodotti arrivano con difetti visibili, si prega di fotografarli e di inviarli a noi.
Ci metteremo in contatto con voi per chiarire tutti i dettagli.
Tutti i gateway di pagamento diretto rispettano gli standard stabiliti dal PCI-DSS, gestito dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
La consegna standard richiede solitamente circa 7 giorni lavorativi.
Se l'ordine non è ancora arrivato dopo due settimane, contattateci e verificheremo i dettagli.
Se un prodotto che desiderate è esaurito, non esitate a inviarci un messaggio con il prodotto che state cercando nell'oggetto.
Vi invieremo una notifica quando saranno di nuovo disponibili!